9 aprile 2016

LA SPECIE UMANA ED IL "PRIMO CONTATTO".





Gli astronomi hanno intensificato le ricerche per scoprire se siamo soli nell’universo, sono convinti che non siamo soli e cercano un “primo contatto”. Chi ci dice che questo strepitoso evento non sia già avvenuto?
Come hanno fatto i nostri antenati a costruire imponenti strutture mettendo in atto la stessa abilità costruttiva del periodo dei Faraoni d'Egitto, ma ben prima dell'ultima era glaciale? L'ultima glaciazione è infatti finita circa 10.000 anni fa.
Dal 2011, il dr. Natawidjaja ed il suo team stanno lavorando ad un sito geologico indonesiano, situato a circa 160 Km dalla città di Bandung. L’età delle strutture è stata stimata intorno al 22.000 aC. Usando la datazione al radiocarbonio, Natawidjaja e il suo team hanno dimostrato che le strutture megalitiche sono artificiali, e che quindi una civiltà umana preistorica esisteva ben prima dell’ultima era glaciale.
Ecco quanto afferma invece Graham Hancock: “I megaliti di Gobekli Tepe, come i megaliti profondamente sepolti di Gunung Padang, dimostrano che la linea temporale storica è molto più vecchia e misteriosa di quanto pensassimo".
Dagli ultimi ritrovamenti archeologici appare verosimilmente possibile che un primo contatto possa essere già avvenuto bel otre 22.000 anni fa.
Ma c'è dell'altro: Che cosa è successo a queste antiche e sviluppate civiltà preistoriche? Sembra che siano scomparse dal pianeta per poi ricomparire in un secondo tempo, anche più di una volta; non erano di sicuro dei semi che tornavano a germogliare, dunque da dove venivano, da dove sono arrivati qui sulla Terra e quando e quante volte potrebbe essere accaduto?
Che cosa sia realmente successo nel passato dell’umanità nessuno ancora lo sa. Però sono accaduti eventi che hanno lasciato tracce piuttosto evidenti ed approssimativamente databili, tracce antichissime che la geologia e l'archeologia stanno continuando a scoprire.





Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



Link a questo post:

Crea un link



<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]