7 dicembre 2013

IN ITALIA, AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE !


POTRA' SEMBRARE INCREDIBILE, L'ILLEGALITA' NELLE ISTITUZIONI NON E' L'UNICO FATTO GRAVISSMO CHE AFFLIGGE L'ITALIA.
GLI ITALIANI DEVONO SAPERE! FATTI VERI TACIUTI DALL'INFORMAZIONE, ECCO DOVE FINISCE BUONA PARTE DEI VOSTRI SOLDI !

La casta dei giornalisti italiani è protetta e ben foraggiata per non dare certe notizie (contributi nazionali all’editoria: 150 milioni nel 2010).
Il 99% dei giornalisti Italiani tace accuratamente su quanto finora ha pagato il nostro Paese per sanzioni UE. Quanto? Non è dato saperlo, non esistono stime ufficiali a riguardo. Secondo alcuni dati, però, stiamo parlando di una cifra colossale: circa 3,5 miliardi di euro.
La multa minima stabilita per l’Italia, in caso di condanna, è di quasi dieci milioni di euro, mentre la mora può oscillare dai 22 mila ai 700 mila euro al giorno per ritardato pagamento.
E' una emorragia di denaro italiano senza uguali, altro che debito pubblico!
Sono ben 99 le procedure aperte dall’Unione Europea contro il nostro Paese, anche su galline, pallanuoto, coltura di Oryza Sativa (riso), ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative agli ascensori, protezione degli uccelli selvatici, vaccinazione contro la febbre catarrale degli ovini, condizioni di accoglienza dei richiedenti asilo in Italia, sicurezza degli organi umani destinati ai trapianti, qualità delle acque balneabili, mancato trasferimento di risorse proprie conseguenti all’importazione di banane, affidamento dei servizi di intercettazione telefonica, ausiliari tecnici amministrativi impiegati nella scuola pubblica, per l'ambiente ben 26 procedure aperte per discariche e smaltimento rifiuti, oltre 50.000 euro di multa per non avere eliminato tutti i bidet, ritenuti inutili dalla UE.
L'elenco è lungo e mi fermo qui, si è ben capito come stanno le cose: l'Unione Europea è stata la nostra salvezza e non si tocca!
Siamo un popolo di autolesionisti inconsapevoli, volutamente male informati, con rappresentanti politici bugiardi, indegni della carica ed in mala fede !

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]