25 giugno 2016

U-nione E-secrabile.



Personalmente VEDO il CROLLO di questa associazione a delinquere finanziaria e di stampo mafioso, una OSSESSIONE, per tutti i Paesi che sono stati devastati dalle politiche ingiustificate di AUSTERITA', dalla politica VERGOGNOSA dell'immigrazione, dal degrado ambientale, dall'aumento della criminalità e del rischio di attentati (coni governi europei compiacenti), dalle sanzioni contro la Russia che hanno dato un colpo di grazia all'economia già in ginocchio di molti Paesi. Non dimentico le decine di migliaia di imprenditori e artigiani che si sono suicidati per disperazione. Non dimentico gli anziani italiani, che dopo quarant'anni di lavoro, rovistano nei cassonetti per mangiare. Non dimentico l'esercito di giovani senza speranze e senza futuro, ma soprattutto non dimentico che nell'IPOTESI in cui si possa finalmente uscire da questa trappola massonica, servirebbero DECENNI per poter riportare tutto alla situazione PRE-UE. Decenni.

USA-UE: QUEL LIBERO SCAMBIO CHE UCCIDE.

Senza coinvolgere i rispettivi Parlamenti, Stati Uniti e Unione europea stanno negoziando il Ttip, Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. Un trattato che favorisce unicamente le multinazionali americane a scapito degli abitanti della vecchia Europa.


Spero che FRANCIA e OLANDA diano il colpo di grazia a questa banda bassotti. I cui fili sono mossi da lontano. L’Italia neppure la cito, i fili che la muovono sono anche troppi, sia interni che esterni. "Hai serva Italia …. ".






Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]